Via Manin

VIA "MANIN"

Copparo (FE)

PROGETTIAMO IL TUO FUTURO

Vedi tutte le propostePerchè scegliere noi..Scarica la brochure


Partner:

  • Allianz S.p.a. agenzia generale di ferrara – De Carli assicurazioni
  • Architetto Jacopo Mari
  • Architetto Andrea Prati
  • Geometra Sandro Bertuzzi
  • Impresa Edile – Felloni Snc di Felloni Rossano & C.
  • Istituto di Credito – Credito emiliano
  • Studio di Ingegneria Dott. Ing. Matteo Gruppioni
  • ZOFFOLI HOLDING S.p.a.

Il progetto attuato dall’Immobiliare Roda S.r.l. È un progetto residenziale sito nel comune di Copparo ideato dalla famiglia Zoffoli, a misura di famiglia dove la vicinanza ai servizi primari e gli ampi spazi verdi convivono in modo armonico e sicuro.

Residenze innovative con massimi livelli di tecnologia in classe A4 per un considerevole risparmio energetico ed un elevato comfort.
Contesto unico dove il paesaggio, il sole e la campagna si fondono con le tracce storiche delle epoche passate.

L’essenzialità delle forme, il calore della pietra, la cura dei dettagli, il cuore tecnologico; queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo un intervento assolutamente da scoprire.

Il progetto comprende 18 lotti dove sorgeranno anche aree integrative e commerciali, garantendo in questo modo la possibilità di accogliere nel miglior modo possibile le richieste dei clienti sia per quanto riguarda la posizione che la tipologia di abitazione.

Nello specifico i fabbricati che verranno realizzati spazieranno da villette e appartamenti in edifici collettivi a diretto contatto con vaste aree di verde.
Tutte costruiti con la medesima cura, con materiali di alta qualit‡ ed attenzione ai dettagli tecnici ed estetici.

L’essenzialità delle forme, il calore della pietra, la cura dei dettagli nella realizzazione di villette e appartamenti con giardini privati e edifici collettivi a diretto contatto con vaste aree verdi, sono in grado di compiacere a tutte le esigenze della clientela.

Il cuore tecnologico rende questo intervento assolutamente da scoprire, crea vantaggi immediati come diminuzione degli oneri di manutenzione ordinaria e straordinaria e massime condizioni di sicurezza unito ad un vantaggio reale dell’acquirente che si traduce nel risparmio delle spese di riscaldamento e raffrescamento.